08/11/2025
Grazie.
Molti di voi già lo sapranno..Dolceria a breve chiuderà.
Sono stati anni speciali, abbiamo messo anima e corpo in un’idea di locale “diverso”..il primo laboratorio di cake design a vista della città,con le nostre produzioni giornaliere, le nostre cheesecake, le sacher..i dolci di ricorrenza, le monoporzioni di San Valentino,le rose della festa della mamma,i biscotti dedicati ai papà.
I caffè, i cappuccini di Tommi,gli aperitivi a tema, le serate..
E lo abbiamo fatto con un amore così grande che non si può spiegare ma che, ne siamo certi, molti di voi hanno percepito.
Ma ci sono amori più grandi delle passioni che diventano lavoro e che tornano ad essere passioni, semplicemente.
Crescendo cambiano le priorità, i desideri, i sogni e i bisogni.
E Dolceria non è più la nostra priorità.
E poiché abbiamo una sola vita…la cambiamo.
Vi salutiamo con il nostro sorriso migliore e tanta gratitudine.
Abbiamo realizzato un sogno, ora è tempo di realizzarne altri..🪷
“Non abbiate paura di realizzare i vostri sogni”…era il nostro mood quando abbiamo aperto ed è il nostro mood ora che stiamo chiudendo.
Buona vita a tutti
Mariangela e Tommaso