20/07/2019
Sabato 20 luglio 2019
Ultima giornata di apertura e per me di lavoro come "Signor Pineider"...
Questa sera si spegneranno le luci dopo 31 anni di attività.
GRAZIE a tutti gli Amici, i Clienti, i Clienti diventati nel tempo Amici che in questi anni hanno frequentato e fatto crescere il negozio.
GRAZIE a quanti hanno dato fiducia al mio lavoro facendosi consigliare nella scelta di un regalo, nell' impaginazione di un biglietto da visita o un semplice colore di inchiostro per la stilografica.
GRAZIE alle tante persone che ho avuto modo di incontrare e apprezzare, ai rapporti interpersonali che sono nati e cresciuti tra questi muri.
GRAZIE e un caloroso saluto a tutti !!!
maurizio bertolini