13/09/2021
Buon giorno a tutti, con la fine del 2020 si è definitivamente conclusa l'avventura GPZETA. Volevamo ringraziarvi tutti e ciascuno per l'attenzione, la fiducia, il sostegno e soprattutto per l'affetto che avete dimostrato a Pierpaolo e per la stima che avete sempre avuto per il suo lavoro.
Potete rivolgervi a chi ha raccolto la nostra eredità. Per la parte ricami e grafica: Roberto presso Vicario Sport 0432 280528, per la parte bandiere, gonfaloni e per gli impianti grafici già creati: serigrafia Selca Basiliano 0432 84654.
Buon lavoro a tutti.
Lo staff GPZETA