20/06/2010
Accidenti il tempo ci mette a dura prova... ma noi non ci arrendiamo!!! Ieri tanta pioggia ma tanta allegria alla festa sarda!!! Il gruppo folkloristico ha superato se stesso... tra loro un bimbo di soli sei anni ballava benissimo e con la grinta e la gioia di un vero esperto!! che meraviglia!!!! stasera ancora al Brione per gli ultimi malloreddu e qualche ballo liscio!!! speriamo il freddo ci regali una tregua!