09/11/2022
Vorrei ringraziare a nome di Marco tutti i clienti ed amici della svapo house che in questi anni sono passati anche solo per un attimo in questa che è stata la sua creatura e dirvi che purtroppo da oggi l`attivitá è chiusa.
GRAZIE A TUTTI