Macro Erboristeria

Macro Erboristeria Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Macro Erboristeria, Acquisti e vendita al dettaglio, Via mascagni 78, Rome.

Solo fitocomplessi senza chimica aggiunta e quindi non brevettati nè brevettabili
Scopri come combattere lo stress ossidativo e la chimica contenuta negli alimenti con dei semplici rimedi naturali

IL PANE COME UNA DROGAQualsiasi pane è una droga,che è agganciata dall'infanzia dalle prime fette biscottate o biscottiN...
23/03/2021

IL PANE COME UNA DROGA

Qualsiasi pane è una droga,che è agganciata dall'infanzia dalle prime fette biscottate o biscotti
Non solo il lievito è dannoso ,la farina è dannosa,che è fonte di muco,causa di emicrania e letargia,è la colla che si attacca ai villi intestinali
Questo include pane,torte ma anche pane fatto in casa
Non illuderti,ama i tuoi bambini dandogli da mangiare invece frutta,verdura,cereali e frullati verdi

SIAMO FATTI DI PROTEINEOgnuno di noi è fatto di proteineDalle proteine si formano tutte le nostre cellule,dalle cellule ...
13/03/2021

SIAMO FATTI DI PROTEINE
Ognuno di noi è fatto di proteine
Dalle proteine si formano tutte le nostre cellule,dalle cellule tutti i nostri organi
Sia quelli esterni(capelli,pelle,unghie)sia quelli interni muscoli,sangue)
Le proteine sono composti di aminoacidi
Le riserve di aminoacidi si esauriscono in fretta e devono essere sotituite con delle nuove,anche con il cibo
Quando mangiamo le proteine del cibo entrano nell'organismo,si dividono in aminoacidi e riempiamo le riserve del nostro organismo
Cosi,le proteine che prendiamo dal cibo siamo noi in futuro e da queste proteine,come dei mattoni,si costruisce il nostro corpo
Ma,attenzione,che come in ogni qualsiasi costruzione il cui risultato finale dipende dal materiale usato cosi il nostro organismo dalla qualità di proteine che mangiamo dipenderà la nostra salute
Noi siamo ciò che mangiamo!
Ora,secondo ciò che ci viene tramandato da oltre un secolo e dalla pubblicità e propaganda contemporanea siamo portati ad associare automaticamente le proteine alla carne
Ed è qui che entriamo nel vivo del discorso e toccherebbe sfatare luoghi comuni,tabù e dogmi imposti dalla medicina moderna che dovrebbe guardare alla scienza e alla ricerca vera ma purtroppo è schiava e complice delle multinazionali della grandi distribuzione alimentare e delle case farmaceutiche
CONTINUA A LEGGERE CHE è MOLTO IMPORTANTE....
Il fatto che c'è da capire è che le proteina di ogni tipo di animale,indistintamente,ha una propria struttura di aminoacido e che non è assolutamente compatibile con gkli altri esseri viventi
La proteina animale è "aliena" per l'umano perchè detto banalmente ha una sequenza di aminoacidi assolutamente non adatta a un essere umano.Il quale non riesce a scomporre completamente(ma solo parzialmente)con il suo apparato digerente tali proteine in aminoacidi
In altre parole ed in modo che capiate definitivamente e senza possibilità di fraintendimenti una volta ingerite le proteine animali si dividono male e non si digeriscono completamente!
La situazione peggiora poi ancora di più con la cottura in quanto il trattamento termico denatura la struttura molecolare delle proteine e per gli enzimi digestivi dell'essere umano diventa ancora più difficile scomporre le proteine in aminoacidi
Le proteine non divise formano scorie che vengono percepite dall'organismo come "ospite alieno"dal quale l'organismo stesso vuole cercare di liberarsene il prima possibile
studi scientifici documentati su importanti pubblicazioni stimano che solo il 70% delle proteine viene digerito.il restro sono scorie
CONTINUA A LEGGERE....
Come si formano chimicamente le scorie?
é un dettaglio che non ti piacerà molto sapere ma si formano dalle proteine animali non scomposte e di conseguenza in putrefazione
Si dividono in acido solfidrico,indolo,scatolo,fenolo,ammoniaca,metano,urea,acido urico,creatinina e altri veleni
Cosa comporta tutto questo?
L'organismo spende tantissima energia per eliminare queste scorie formatisi dalla carne non digerita e cosi facendo si consuma e diventa debole
ad esempio si consuma il fegato(filtra scorie)i reni(li eliminano con l'urina)
ma la carne ancora e ancora entra nel corpo e l'organismo non ce la fa più ad eliminare le scorie.Così comincia ad ammalarsi-da semplice raffreddore fino a diabete o cancro
Le proteine vegetali al contrario,e perfettamente assimilabili dal nostro organismo velocemente e facilmente si trasformano in energia
"la carne provoca il cancro"Cit.Umberto Veronesi

COME VIENE PRODOTTO LO ZUCCHEROLo zucchero non è un prodotto alimentare ma una sostanza chimica pura aggiunta al cibo pe...
04/03/2021

COME VIENE PRODOTTO LO ZUCCHERO
Lo zucchero non è un prodotto alimentare ma una sostanza chimica pura aggiunta al cibo per migliorarne il gusto
Questa sostanza può essere ottenuta in vari modi:dal petrolio,dal gas,dal legno e da tante altre sostanze
Ma il modo più economico di ottenerlo è quello di elaborare barbabietole e un tipo speciale di canna,che hanno chiamato canna da zucchero
Sai come si rivela davvero lo zucchero?Per ottenere un pò di zucchero bianco raffinato e pulito,deve essere passato attraverso un filtro di ossa di mucca
Per la produzione di zucchero raffinato con carbone osseo di manzo!
Il filtro osseo funge da filtro grosso e viene spesso utilizzato nella prima fase processo di pulizia dello zucchero
L'unico tipo di ossa usato in un filtro osseo - queste sono ossa di manzo
Lo zucchero non fornisce energia al corpo.il fatto è che la combustione dello zucchero nel corpo è un processo complesso in cui oltre allo zucchero e all'ossigeno sono coinvolte decine di altre sostanze:vitamine,sostanze minerali,enzimi ecc.
Senza queste sostanze l'energia non può essere ootenuta dallo zucchero nel corpo.Se consumiamo zucchero nella sua forma pura,allora il nostro organismo prende gli elementi mancanti da altro organi(denti,ossa,pelle,nervi,fegato)
é chiaro che questo organi sentono la mancanza dei nutrienti e cominciano adare problemi
Nella produzione dello zucchero con la tecnologia convenzionale vengono utilizzati disinfettanti:formalina,candeggina,veleni del gruppo amminicio,varin,ambirol nonchè combinazioni delle suddette sostanze,perossido di idrogeno e altri
Per la produzione di zucchero si usano anche altri elementi chimici come l'anidride solforosa
Con lo sbiancamento finale dello zucchero ovvero per rimuovere le impurità che gli conferiscono il colore giallo e un odore e un sapore specifico,vengono addirittura utizzate resine e scambio ionico

PER CHI AMA PANE E LATTE E LA RAGIONE DELLO STARE LONTANO DAL LIEVITOtutti più o meno sanno che zucchero,fritti e conser...
24/02/2021

PER CHI AMA PANE E LATTE E LA RAGIONE DELLO STARE LONTANO DAL LIEVITO

tutti più o meno sanno che zucchero,fritti e conservanti sono estremamente dannosi per la nostra salute
Ma ci sono altri prodotti altrettanto pericolosi e di cui nessuno si azzarda a parlare e sulla cui letalità c'è un velo di omertà.
Parliamo del nemico più subdolo e furbo:il lievito
Oggi ad esempio si usa il lievito termofilo estremamente distruttivo per il nostro organismo mentre in antichità,quando i cibi avevano un vero valore nutrizionale e il cancro guardacaso non esisteva,facevano il lievito non artificiale e non coltivato ed era estremamente diversa la faccenda
Ad oggi,,nonostante alcuni risultati di ricerca su google usando parole chiave tipo lievito o lievito termofilo smentiscano spudoratamente questo aspetto inquietante il danno provocato dalla farina di tipo 0 e dal lievito è scientificamente accertato
Le cellule di questo lievito uccidono altre cellule sensibili e non protette del nostro organismo per via del rilascio in esse di proteine velenose a basso peso molecolare
La proteina tossica agisce sullae membrane del plasma cosi aumenta la loro permeabilità per gli agenti patogeni e i virus
Il lievito arriva prima nel sistema digestivo e poi nel sangue iniziando la sua attività distruttiva
Dopo aver distrutto le membrane delle cellule le attacca contribuendo alle malattie oncologiche
Nel prossimo post passeremo in rassegna i diversi danni che provoca il lievito nel nostro corpo e proprio perchè sono innumerevoli gli verrà dedicato un post a parte

SPIRULINA UNO DEGLI ALIMENTI PIù NUTRIENTI AL MONDOLa spirulina ha più proteine di pollo,carne e uovaUno degli aspetti p...
20/02/2021

SPIRULINA UNO DEGLI ALIMENTI PIù NUTRIENTI AL MONDO
La spirulina ha più proteine di pollo,carne e uova
Uno degli aspetti più interessanti è che viene assorbita dal nostro organismo per ben il 95%
Contiene più di 650 vitamine,aminoacidi,microelementi,vitamina a,B1,B2,B6,B12,C,D e K
Contiene acido folico,calcio,biotina,fosforo,zinco,magnesio,potassio iodio e tanti altri
Contiene tutti gli aminoacidi essenziali(più di 40 tipi di aminoacidi)e proteine che si assorbono al 95%,mentre non tutti sanno e nessuno lo dice che le proteine della carne vengono assorbite solo al 30%!
Soprattutto contiene una componente tanto rara quanto essenziale al genere umano.la clorofilla.
La clorofilla ci aiuta ad essere attivi e a rinnovare sangue e tessuti molto più velocemente,apparendo più giovani e più belli
é provato dalla scienza che la spirulina esiste sulla terra da oltre 4 miliardi di anni

AGGIUNGI CIò CHE MANCA E RIDUCI CIò CHE NON è NECESSARIOLe tossine sono prodotti metabolici che si accumulano gradualmen...
16/02/2021

AGGIUNGI CIò CHE MANCA E RIDUCI CIò CHE NON è NECESSARIO
Le tossine sono prodotti metabolici che si accumulano gradualmente sia nelle singole cellule del nostro corpo che nei tessuti
Questi sono principalmente i prodotti finali del metabolismo proteico.:urea,acido urico,creatina,sali di ammonio ed altri moderatamente solubili in acqua
L'intasamento delle tossine si verifica per molte ragioni ma uno tra i più importanti è l'eccesso di cibo,principalmente la sovrasaturazione di proteine e grassi amidi.
Il sovrappeso oggi colpisce molte persone poichè il corpo di queste persone semplicemente non è in grado di utilizzare tutto il cibo in arrivo
Una combinazione impropria di prodotti,l'intossicazione da alcool porta anche all'accumulo di tossine
Così come il tabacco,le medicine,l'aria inquinata,la mancanza di sole ecc..
ma il fattore più importante in questo è la preponderanza dell'energia consumata con il cibo rispetto all'uso di essa,così come il rilascio di tossine attraverso i polmoni ,reni,intestino,pelle.
Ippocrate molti secoli fa disse che la medicina è nient'altro che introduzione e rimozione,aggiunta e sottrazione
aggiungi quindi ciò che manca e riduci ciò che non è necessario
Chiunque porrà in essere questo credo sarà il migior medico di se stesso!
In antichità valutavano in questo modo come sbarazzarsi delle malattie e i veri medicinali venivano preparati,senza essere manipolati,direttamente dalle piante

I CIBI REALMENTE DANNOSITutti più o meno sanno che zuccheri,fritti e conservanti fanno molto male all'organismoTuttavia ...
09/02/2021

I CIBI REALMENTE DANNOSI

Tutti più o meno sanno che zuccheri,fritti e conservanti fanno molto male all'organismo
Tuttavia ci sono altri prodotti molto più pericolosi e di cui nessuno parla
Parlaimo di un nemico silenzioso,furbo.il lievito
I nostri antenati facevano il vero pane,non con la farina fbianca che è vuota e senza vitamine.
Oggi molti dietologi sono concordi nell'affermare che sono molti i danni che il lievito e la farina di tipo 0può provocare
le cellule del lievito contengono una proteina molto velenosa a basso peso molecolare
Tale proteina attira agenti patogeni e virus
Entrando nel nostro organismo col tempo distrugge le membrane delle cellule contribuendo in maniera determionante allo sviluppo delle malattie oncologiche
Secondo studi osservazionali e fonti certe influisce negativamente anche sulla psiche
é provato che sempre nel nostro organismo fermenta provocando abbassamento delle difese immunitarie,predispone alle malattie infettive,aumenta il rischio di diabete e ha effetto negativo anche sul cuore.

L'ALIMENTAZIONE.IMPORTANZA Una sana alimentazione è la base per tenere il nostro organismon nel suo giusto equilibrio ed...
15/01/2021

L'ALIMENTAZIONE.IMPORTANZA
Una sana alimentazione è la base per tenere il nostro organismon nel suo giusto equilibrio ed evitare ogni problema di salute,sia piccolo che grande
E quando parliamo di problemi di salute senza dubbio intendiamo includere le malattie degenerative più gravi
Con uno stile anti-fisiologico nutrizionale (dieta basata su cibi acidificanti) e l’inattività fisica, il corpo crea un ambiente acido.
(Nel caso di inattività, per una cattiva ossigenazione delle cellule.)
L’acidosi cellulare causa l’espulsione dell’ossigeno
La mancanza di ossigeno nelle cellule crea un ambiente acido.
Il Nobel tedesco Otto Heinrich Warburg del 1931 eche soprì la causa primaria del cancro disse: “La mancanza di ossigeno e l’acidità sono due facce della stessa medaglia:. Se una persona ha uno, ha anche l’altro”
Cioè, se una persona ha eccesso di acidità nel sangue, automaticamente avrà mancanza di ossigeno nel suo sistema.
Se manca l’ossigeno, avrete acidità nel vostro corpo.
Nella sua opera “Il metabolismo dei tumori,” il famoso Nobel ha distinto due condizioni fondamentali: acidosi del sangue (acido) e ipossia (mancanza di ossigeno).
Scoprendo che le cellule tumorali sono anaerobiche (non respirano ossigeno) e non possono sopravvivere in presenza di alti livelli di ossigeno.
Le cellule tumorali possono sopravvivere soltanto con glucosio e in un ambiente privo di ossigeno.
Pertanto, il cancro non è altro che un meccanismo di difesa che ha alcune cellule del corpo per sopravvivere in un ambiente acido e privo di ossigeno.
In sintesi:
Le cellule sane vivono in un ambiente ossigenato e alcalino che consente il normale funzionamento.
Le cellule tumorali vivono in un ambiente acido e carente di ossigeno

Benvenuto/a nella pagina Macro Erboristeria,qui troverai argomenti tratti da studiosi,Nobel,ricercatori e riviste scient...
06/01/2021

Benvenuto/a nella pagina Macro Erboristeria,
qui troverai argomenti tratti da studiosi,Nobel,ricercatori e riviste scientifiche autorevoli riguardanti alimentazione.stile di vita e stress
E suggerimenti su grandi fitocomplessi provenienti da grandi aziende leader nella fase di estrazione,lavorazione e produzione di integratori 100% naturali senza conservanti di sorta
Rimani sintonizzato alla pagina mettendo un "Like"

Indirizzo

Via Mascagni 78
Rome
00137

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Macro Erboristeria pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi