28/12/2025
Addio a Libridine ma senza tristezza
Mentre iniziano a scorrere i titoli di coda, cominciamo a darti appuntamento per un ultimo acquisto, per un saluto, per una pacca sulla spalla e un sorriso
Se sei stato tra gli amici della libreria della città, se quella porticina rossa ti è stata cara, se hai ricordi e bei sentimenti legati a quello spazio semplice e accogliente di via Diaz, passa a trovarci questa mattina oppure lunedì e martedì intera giornata per dire addio all'anno che sta per concludersi e a Libridine che tra pochissimi giorni chiuderà.
Senza malinconie e soprattutto senza pensare a nient'altro se non a ciò che di buono e bello c'è stato in questi anni insieme
*Soprattutto, se non lo hai ancora fatto, vieni a prendere il piccolo dono che anche quest'anno così diverso Libridine intende fare a ciascuno di voi*
Nadia Labriola