04/12/2022
È raro che accada, ma a volte succede che io rimanga senza parole! Quindi questa volta mi limiterò a dire un grande GRAZIE a chi ha accolto con entusiasmo questo mio progetto aiutandomi, sostenendomi e divertendosi con me, creando quella magia (si, anche quella dell'Elfo Matteo!) che ha portato a un pomeriggio davvero fantastico!
Grazie a chi da sempre mi aiuta dietro le quinte .barsacchi, a chi ieri ha indossato un maglione natalizio e dei cappelli/cerchietti di dubbio gusto .ele , a chi doveva passare per un saluto e si è fermata a dare una mano , grazie alle ragazze di che ci hanno concesso gli spazi, e grazie ai bambini e genitori che hanno partecipato (ma anche a chi avrebbe voluto, ma è stato assalito da questa influenza!)! 💖
Non smetterò mai di credere nei bambini e nel fatto che la lettura e l'inglese possano arrivare loro anche in maniera ludica...quindi continuerò questa 'rivoluzione' una parolina alla volta, un libro alla volta..a Piccoli Passi!
Buona domenica a tutti!
(...e niente, alla fine le parole le ho trovate anche oggi 😬)