26/09/2022
Lunedi e Martedi 19 e 20 settembre, abbiamo avuto il piacere di mostrare ai pasticceri palermitani, lo stato dell'arte delle farine da pasticceria, nel corso della manifestazione "LA MIA PASTICCERIA".
Un grazie a Le Sinfonieche ha offerto il supporto tecnico nella persona del Dott. Riccardo Agugiaro, del Direttore Pietro Vescovini, del Resp. Tecnico Antonio Vitale
Grazie anche a Mark Farina e Giuseppe D'Angelo per il loro contributo fondamentale per la riuscita della manifestazione.
In ultimo, ma non ultimo per importanza, un grazie speciale a Stefano Rosinganno la cui opera è andata ben oltre la collaborazione professionale di livello eccelso che ci aspettavamo: un vero amico, impagabile per gentilezza e disponibilità.
Partiamo dal primo prodotto: la FARINA MAGISTRALE, il frutto della collaborazione tra Le Sinfonie e Accademia Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano la prima parte del report della manifestazione che faremo da oggi in avanti.