15/02/2025
Buon pomeriggio a tutti!
Bhe bhe bhe, come state? Quanti lavori avete sui ferri? E cosa??
Io ho avviato una gonnellina ( di Petiteknit) usando 2 capi di Supersoft colori Cool e Aquamarine e oggi al mercato ho comprato l' elastico, quindi sono pronta per fare e finire il primo pezzettino entro domani!
Ho altri due lavori sui ferri... Ben più impegnativi 😅 vi aggiornerò sicuramente!
Buona serata e buon weekend!