28/12/2022
Ciao io sono Annia, e oggi 28 dicembre 2022 è la prima uscita del "Libro ambulante" così tutta di fretta e prima di ripensarci troppo, perché il primo passo è sempre il più difficile. Sono uscita dal mio piccolo paesino a piedi con le pirografie ecc, ma che mi è saltato in mente 😱, che faticaccia. Ho preso l'orario dei pullman anche se non passano mai a l'ora giusta oppure non passano affatto 😅😭. Ho presentato il mio progetto per la prima volta a Piacenza la città più vicina dal deserto dove abito, due ore a piedi a passo di bradipo. I piacentini hanno gradito assai la mia iniziativa.Tutto sommato sono contenta 🤗. Anche se non ho potuto fare una foto decente e ci sono rimasta poco. Non capisco perché ho iniziato questo progetto in pieno inverno 🥶, ma sappiate che il libro ambulante girerera tutta l'Italia per riscaldare il cuore di tutti. Questo è l'inizio di un lungo e meraviglioso viaggio di un cuore che ha sofferto ma che non si arrendera mai. ❤️