07/06/2026
🚀 GRANDI NOVITÀ IN ARRIVO (E come non rimanere a secco!)
Ciao a tutti! È arrivato il momento di farsi belli: il negozio si rifà il look! ✨
Dal giovedì 9 luglio inizieranno i lavori di ristrutturazione del locale. Sarò chiuso al pubblico per qualche settimana, pronto a riaprire le porte sabato 1 agosto con un negozio completamente rinnovato.
So che 3 settimane abbondanti sono lunghe, quindi ecco tutto quello che devi sapere per non rimanere senza i tuoi liquidi o ricambi preferiti:
📦 Fai scorta prima dei lavori!
Se riesci, passa a trovarmi in questi giorni prima del 9 luglio. Fai un piccolo calcolo e fai scorta per coprire il periodo di chiusura, così sarai sicuro di avere tutto ciò che ti serve a portata di mano.
☎️ Finita la scorta? Niente panico, io ci sono!
Se i calcoli saltano o rimani senza qualcosa, non ti abbandono. Fuori dal negozio troverai un numero di telefono dedicato. Potrai chiamarmi o scrivermi durante i classici orari di negozio:
🕒 Mattina: 9:30 – 12:30
🕒 Pomeriggio: 15:30 – 19:00
Ci accorderemo per farti avere quello che ti serve!
🤖 La super novità: il Distributore Automatico!
I lavori portano grandi notizie. Dal 16 luglio sarà attivo il nuovo distributore automatico all’esterno! Questo significa che, anche a negozio chiuso per lavori (e poi in futuro 24/7), potrai acquistare i tuoi prodotti in totale autonomia.
Ci vediamo in negozio in questi giorni per i “rifornimenti”! Grazie a tutti per il supporto, non vedo l’ora di mostrarvi il nuovo locale. 💨🔥
📍 Mi trovi a Ivrea
👉 Condividi il post o tagga un amico svapatore per farlo sapere anche a lui!