25/10/2016
Gentilissimi Clienti di AJISAI
Sono la titolare del negozio Ajisai, sono commossa dell’email che ho ricevuto in questi giorni da tutti voi per esprimermi il dispiacere per la chiusura del negozio a Firenze… ringrazio anche tutti quelli che hanno postato dei messaggi qui FB. Vi ringrazio molto dei complimenti che mi avete fatto per il lavoro che abbiamo compiuto. Da ora in poi se volete, seguite il nostro web site – lo Shop Online –l'unica differenza è che non potete SENTIRE l’aria giapponese TOCCANDO gli articoli … e mi dispiace che non possiamo servirvi personalmente ma sarò disponibile per rispondere alle vostre esigenze. Non esitate a scrivermi l’email all' indirizzo [email protected]
Fukaku onreino kotoba wo mousi agemasu.
-- Vi ringrazio profondo dal mio cuore.
FUJIYOSHI Mikika