18/06/2026
Con un gelato regali un sorriso❤️🩹🍨
Sabato 4 luglio anche Gelateria Magnolfi aderisce all'iniziativa benefica promossa da Ant in Toscana a sostegno del progetto BIMBI IN ANT, dedicato all'assistenza domiciliare oncologica gratuita per i bambini malati di tumore.
Scegliendo di passare da noi quel giorno, contribuirai anche tu a una causa importante: un piccolo gesto che può fare la differenza.🤝
Vi aspettiamo il 4 luglio per condividere insieme un momento di dolcezza e solidarietà.🫂