06/10/2014
ASD LA CHIUSETTA ORGANIZZA: FUORI TUTTO!! DOMENICA 12/10 DALLE 8,30 ALLE 18,30 -ORARIO CONTINUATO In occasione della chiusura siete invitati ALLA PESCA SELVAGGIA PER SVUOTARE IL LAGO! TUTTE LE CANNE CHE VOLETE E QUALSIASI ESCA ANCORETTE COMPRESE!! BRUSCHETTA NO STOP PER TUTTI! QUOTA INGRESSO PER L'INTERA GIORNATA euro 15 VI ASPETTIAMO!