19/05/2022
A te.
A te che sei arrivato quando meno ti cercavamo.
A te che hai deciso di arrivare in barba alla pandemia e alle sue ondate.
A te che sei biondo, anzi, diciamola tutta: quando il sole ti illumina sei rosso…e spiegalo a chi fa le solite battute come si trasmette il gene del rutilismo.
A te che hai preso i manuali di genitorialità e ne hai fatto coriandoli dicendo: io sono io, questi non ti servono!
A te che hai stravolto il mio essere mamma e leggi universali della pazienza.
A te che sei "l'ultimo arrivato", ma hai già dimostrato grinta e determinazione nell'affermarti e che quando decidi qualcosa quella è e il resto non conta.
A te che hai un fratello che ti adora, ti spiega, ti mostra il mondo prendendoti per mano sempre con entusiasmo.
Che la tua determinazione non ti abbandoni mai,
A te tanti auguri per il tuo primo compleanno.
Tanti auguri Biondo del mio cuore, tanti auguri "Irlanda"!
❤️
❤️