08/01/2024
in evidenza
20 anni sono passati dal magico momento in cui feci il mio primo tatuaggio a qualcuno,la stellina che si vede nella prima foto.Ero un ragazzino ribelle attirato dai tatuaggi perché erano “tabù”,non sapevo dove mi avrebbero portato e non mi facevo domande,ormai la passione mi aveva contagiato e volevo inseguirla.Non so se fossi stato oggi il 19enne di quei tempi se mi sarei innamorato allo stesso modo del tatuaggio,ai tempi era per pochi,era “underground”,controcorrente…era rarissimo vedere un braccio intero tatuato e chi lo portava era considerato “estremo”…
Mi sono vissuto questi 20 anni con passione,dedizione,voglia di migliorare sempre,conoscere e dare sempre il mio meglio sia in termini di qualità che di etica lavorativa per lasciare anch’io qualcosa al magico mondo che tanto mi ha dato e mi dà ancora.
Non senza fatica ho accolto tutti i cambiamenti e l’evoluzione che c’è stata in questi anni in questo settore,a volte cambiamenti positivi altre volte meno,ma adattandomi e facendone bagaglio sono cresciuto diventando la persona che sono oggi.
Ringrazierò sempre la mia perseveranza per avermi permesso di vivere la vita da Tatuatore,per avermi dato la libertà di essere chi volevo essere,anzi,chi Dovevo essere.
Sono stato fortunato a riuscire a prendere quel famoso “treno che passa una volta sola nella vita”,e poi sono anche stato fortunato a trovare bellissime persone lungo la mia strada che mi hanno dato tanto,chi un po’ di pelle,chi consigli e chi mi ha aperto la porta del suo studio…tutti mi avete dato fiducia.Spero di aver fatto del mio meglio con tutti voi!
Non farò una lista di ringraziamenti perché non finirei più e mi sono dilungato già troppo,ma una persona in particolare la devo ringraziare,colui che ha tracciato i contorni di quella stellina e poi finalmente mi ha fatto mettere i guanti e mi ha dato la macchinetta in mano dicendomi “ora tocca a te,riempila!”
L’unico che all’inizio,quando gli avevo chiesto di insegnarmi,non voleva darmi fiducia e mi ha detto no…ma poi con la mia perseveranza alla fine ha ceduto!grazie Gianluca Diaferia ,senza aver incontrato te per primo non potrei essere qui ora a ringraziare tutti ().
E dato che quest’anno anche il mio studio compirà 10 anni,domenica 9 giugno si festeggerà alla grande e vi aspetto in massa da ogni luogo!intanto “save the date” e STAY TUNED!🤘🏻
Di nuovo grazie a tutti voi!