08/08/2025
Dopo 5 anni di attesa, siamo tornati a far ciò che da al cuore la giusta frequenza.
Dopo una intera giornata di lavoro, il rito della preparazione del mezzo è quasi liberatorio.
Dopo aver sistemato tutti voi, ora tocca a me ;)
Ho lasciato il Mugello nel 2020 con 1,57.xx ,
Alzo l'asticella a 1,54.xx , è questo l'obiettivo per il lungo termine.
Inizierò con una r1 Stock, per poi passare alla Aprilia Apx2.
P.s. 5 ponti attrezzati, ma l'istinto del giovane garagista chiama, e lavori da terra! :/
Etica, passione, velocità e precisione sono gli ingredienti in cui crediamo.