15/07/2016
Eccoci qua arrivati all'ultimo giorno di Happy Nappy.....grazie, grazie di cuore a tutti, alle mie clienti che sono entrate per la prima volta con il pancione e oggi rivedo con piacere con i bimbi già cresciuti, alle signore ed ai signori che passavano la mattina anche solo per un saluto o un caffè, a chi mi ha dato fiducia in questi 2 anni, ai bimbi che ad Halloween ed a Natale sono passati a prendere i dolcetti, le circostanze mi portano a prendere strade diverse, ma comunque sia....grazie grazie grazie grazie a tutti!!!!!