30/08/2024
Cari clienti e amici, dopo ben 51 anni di lavoro incessante, di sacrifici, di soddisfazioni e di tante gratificazioni, sentiamo il dovere di ringraziarvi per averci fatto compagnia in questo cammino . Vi assicuriamo di averci messo sempre tutto l'impegno, l'amore e la dedizione, affinchè il risultato fosse quello desiderato, realizzando opere artigianali che certamente resteranno ancora per molti anni nelle vostre case e vi ricorderanno (speriamo piacevolmente) di noi. Si conclude un percorso lavorativo e vi confessiamo che non ne siamo ancora coscienti. Probabilmente ci mancherà quell'adrenalina delle consegne in 24 h, delle mostre fotografiche da organizzare in 3 gg e tutte le sfide più "avvincenti" a cui ci avete sottoposto in questi anni: le ricorderemo con nostalgia.
Vi porteremo sempre nel cuore e siamo certi che ci mancherete .
Un ringraziamento speciale all' AMICO Petrolla e alla nostra Manuela Cataldo per l' incredibile aiuto e dedizione nella faticosissima conclusione di questo nostro percorso.
Con affetto, Anna e Rino ( Boutique della cornice)