21/10/2021
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Si comunica a tutti i clienti e agli amici, che purtroppo il negozio "La Fenice" è in fase di chiusura per svariati motivi che non sto qua ad elencare; comunque non spariremo dal pianeta fumetti. Saremo sempre presenti on line per qualsiasi vostra esigenza, e se saremo in grado di accontentarvi, sarà per noi un piacere. Con l'occasione faccio presente che per questi ultimi giorni di apertura, abbiamo a disposizione centinaia e centinaia di fumetti usati di qualsiasi genere, e quasi tutti in buonissime condizioni, sia Bonelli che altro. Tutti a prezzi modici quindi, chi ne volesse approfittare, venga a farci visita. Fino alla fine della prossima settimana, giorno più giorno meno, noi siamo qua.
Comunico infine che continueremo ad organizzare eventi, che comunicheremo strada facendo.
Per finire volevo ringraziare veramente con il cuore, tutti coloro che hanno frequentato il nostro negozio, e hanno aderito alle nostre iniziative, dandoci immensa soddisfazione. Vi voglio bene a tutti e vi abbraccio. Comunque, come ripeto, questo non è un triste addio ma bensì un arrivederci. Sempre uniti da una sola passione: le nuvole parlanti. Ciao.