18/06/2026
Si è svolta a Larino l’Assemblea di Bilancio di Fruttagel, un importante momento di confronto e condivisione che ha visto la partecipazione del Direttore Generale Paolo Cristofori e del nuovo Presidente Davide Vecchi.
A fare gli onori di casa sono stati Pietro Di Paolo, Direttore dello stabilimento di Larino, insieme al Sindaco di Larino Pino Puchetti, alla Dirigente della II Area della Regione Molise Sandra Scarlatelli e alla Presidente di Legacoop Molise Chiara Iosue.
Nella suggestiva cornice della Sala Freda del Comune di Larino, abbiamo presentato i risultati del 2025, un anno che ha richiesto impegno, capacità di adattamento e grande attenzione all’efficienza operativa. 📈 In uno scenario internazionale complesso, caratterizzato da forti tensioni geopolitiche e dall’aumento dei costi, il nostro obiettivo resta quello di migliorare continuamente processi e performance, contenendo gli sprechi e creando valore lungo tutta la filiera.
Chiudiamo questo percorso con fiducia e determinazione, consapevoli delle sfide che ci attendono ma anche della forza delle persone che ogni giorno contribuiscono alla crescita di Fruttagel. 🤝
Guardiamo al futuro con energia, responsabilità e ottimismo, costruendo insieme nuove opportunità per le generazioni di oggi e di domani.
Ringraziamo per la partecipazione e tutti gli intervenuti!