30/04/2026
Tre anni fa Danielino ha scelto di affiancarci nel sogno di rendere questa libreria un luogo accogliente, dove non si viene solo per comprare libri, ma anche per trovare spazi di incontro, lettura e condivisione.
Con il suo lavoro, la sua cura e il suo impegno, il bar è cresciuto fino a diventare uno dei punti di riferimento di Spazio Sette.
Ieri è stato il suo ultimo giorno con noi: Danielino ha deciso di continuare a esplorare, mettersi in gioco altrove e seguire nuove strade.
Noi possiamo solo dirgli grazie per tutto quello che ha costruito qui, per la dedizione che ci ha messo ogni giorno, e augurargli il meglio per il futuro. 💛