29/01/2023
Volevo ringraziarti…
Si volevo ringraziare, “il mio angolo di pace” queste 4 mura, che sono state il mio primo e vero lavoro, la mia casa il mio rifugio, il mio amore, si Xkè sei e sarai sempre il mio amore, ti saluterò ancora con un bacio come ho sempre fatto, mi dicevano che per me venivi prima di tutto, un po’ è vero… 😅ci ho messo anima e corpo ho dato tutta me stessa x accontentare le mie clienti, il mio unico giorno di festa lo dedicavo a te, ma le cose nn sono così semplici come sembrano, il mondo cambia ma io nn voglio cambiare… si mi sentirò anche una fallita che dopo quasi 10 anni chiude la propria attività Xkè non vuole adattarsi, Xkè di sacrifici ne ho fatti, non da sola, da sola nn ci sarei mai riuscita, con me in questa avventura c’è sempre stata mia sorella, la mia spalla destra, insieme abbiamo iniziato tutto questo e insieme siamo riuscite a farlo diventare di nostra proprietà, ma senza i miei genitori tutto questo nn sarebbe mai potuto accadere, soprattutto senza la mia super mamma…fate e folletti è nato grazie a loro, io ci ho messo tanto cuore e tutto l’amore possibile, ne ho ricevuto altrettanto, ma il mio unico desiderio adesso è di aver lasciato un po’ del mio amore a tutti coloro che hanno varcato quella porta, solo così posso dire di aver fatto qualcosa di buono nella vita…
Grazie… ❤️
Vostra Chiara…