24/12/2025
Amiciii,
Anche per quest'anno saluto l'emporio Santa Claus di Tavernerio..ora parto per il mio lungo viaggio, grandi e piccini di tutto il mondo mi aspettano! 😊
Buon Natale a tutti e arrivederci all'anno prossimo 🎄 🎅😃